Alla scoperta di Fès in 3 giorni
Oggi vi portiamo alla scoperta di Fès nella regione nord orientale del Marocco. Colori, spezie, aromi, artigianato locale e storia antica: ecco…
L'articolo Alla scoperta di Fès in 3 giorni proviene da Wine and Food Tour.
Oggi vi portiamo alla scoperta di Fès nella regione nord orientale del Marocco. Colori, spezie, aromi, artigianato locale e storia antica: ecco alcune delle caratteristiche che rendono questa città marocchina una perfetta destinazione turistica.
Affascinante e misteriosa, questa meta orientale è la scelta perfetta se avete poco tempo a disposizione, ma volete visitare un luogo indimenticabile che vi resterà per sempre nel cuore. Pronti, si parte alla volta del Marocco.
Fès- wineandfoodtour.it
Come raggiungere la destinazione
Ovviamente per raggiungere la vostra amata destinazione in Marocco, non occorre prendere il tappeto volante, ma basta prendere l’aereo. Solitamente i viaggiatori programmano un viaggio a Marrakech e da lì organizzano un’escursione di 2 o 3 giorni a Fès. Se invece volete vedere esclusivamente questa città e nessun’altra del Marocco, allora vi consigliamo di prendere un volo diretto da Roma a Bologna per risparmiare sia tempo che soldi e in meno di tre ore sarete arrivati a destinazione.
L’aeroporto di atterraggio è Fes-Saïss, situato a circa 15 km di distanza da Fèz. Vi consigliamo di prenotare un transfer privato che dall’aeroporto vi conduce a destinazione. Ci sono anche
Leggi tutto: https://www.wineandfoodtour.it/alla-scoperta-di-fes-in-3-giorni/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER