Alfonso Antoniozzi, cantante lirico si inventa……avvocato

di Andrea Stefano Marini Balestra Viterbo,21.11.24 Oggi, 21 novembre 24, davanti al GUP del Tribunale di Viterbo cade l’udienza preliminare del procedimento penale a carico della sindaco Frontini e di suo marito Cavini. Secondo la nuova procedura penale (Riforma Cartabia), soltanto nell’udienza preliminare è possibile costituirsi Parte civile, cioè richiedere i danni determinati dal reato […]

Alfonso Antoniozzi

di Andrea Stefano Marini Balestra

Viterbo,21.11.24

Oggi, 21 novembre 24, davanti al GUP del Tribunale di Viterbo cade l’udienza preliminare del procedimento penale a carico della sindaco Frontini e di suo marito Cavini. Secondo la nuova procedura penale (Riforma Cartabia), soltanto nell’udienza preliminare è possibile costituirsi Parte civile, cioè richiedere i danni determinati dal reato che, qualora in seguito del giudizio accertato, saranno conteggiati e posto a carico del condannato. Qualora non presentata questa costituzione non è più possibile presentarla in dibattimento.

Il problema era emerso giorni fa circa la possibilità o meno che il Comune di Viterbo debba costituirsi o no parte civile perchè danneggiato dall’azione dei prevenuti Frontini e Cavini accusati in concorso di minaccia ad un corpo politico.

Vi è stato un dibattito in Consiglio sulla questione di questa costituzione ed all’ultimo, il vice sindaco Antoniozzi ha detto la sua spiegando il perchè sia stato deciso dalla Giunta di non procedere nei confronti della Sindaco e di suo marito.

E’ qui il divertente. Antoniozzi, di professione


Leggi tutto: https://www.viterbopost.it/2024/11/alfonso-antoniozzi-cantante-lirico-si-inventa-avvocato/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.