<meta property="og:image:width" content="1200"/> <meta property="og:image:height" content="800"/> Alfa vola in America per un progetto speciale: scopriamo cos’ha in serbo per noi il cantante! | La Città News

Alfa vola in America per un progetto speciale: scopriamo cos’ha in serbo per noi il cantante!

Il cantante in aereo direzione.. USA: "Sono spaventato ed emozionato"
L'articolo Alfa vola in America per un progetto speciale: scopriamo cos’ha in serbo per noi il cantante! proviene da Webboh.

Sì, è tutto vero: Alfa vola in America e lo fa per aggiungere un nuovo tassello alla propria carriera musicale. Si tratterà infatti di un progetto molto bello, nuova musica, nuove collaborazioni con importanti personaggi della scena musicale oltreoceano. Scopriamo insieme qualcosa di più, prendendo spunto proprio dalle parole dello stesso cantante, nel pieno della sua felicità.

Oggi tramite Instagram stories, Alfa ha spiegato che andrà negli States, pronto per un nuovo ed entusiasmante progetto. Le sue parole d’esordio sono cariche di emozione ed orgoglio, perché collaborerà con figure professionali super qualificate ed importanti nel settore:

Sono molto emozionato perché domani parto per l’America per scrivere il disco nuovo, un po’ di canzoni nuove con artisti e produttori americani che lavorano con gli OneRepublic, gli Imagine Dragons, i Coldplay e questa cosa mi sembra ancora adesso assurda.

Poi Alfa è passato ai ringraziamenti, soffermandosi in particolare su una persona: il suo manager Claudio. Sì, perché è anche grazie a lui che un sacco di musicisti americani hanno iniziato ad interessarsi ad Alfa. Ecco cosa ha detto:

Questa


Leggi tutto: https://www.webboh.it/perche-alfa-va-in-america/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.