giovedì, Gennaio 29, 2026
HomeMusica e SpettacoloAlessia Merz e Cristina Quaranta: rivelazioni inedite

Alessia Merz e Cristina Quaranta: rivelazioni inedite

La reunion di Alessia Merz e Cristina Quaranta a “La Volta Buona” svela retroscena del loro passato come veline a Striscia la Notizia.

Nel mondo dello spettacolo italiano, pochi ruoli sono iconici come quelli delle “veline” di Striscia la Notizia. Alessia Merz e Cristina Quaranta, protagoniste di questa storica posizione dal 1995 al 1996, si sono ritrovate dopo 30 anni nel programma La Volta Buona, condotto da Caterina Balivo.

Durante la trasmissione, le due ex veline hanno rievocato momenti del loro passato, rivelando dettagli inediti e aneddoti divertenti. Tra risate e confessioni, emergono episodi di tensione e complicità che hanno caratterizzato il loro rapporto professionale e personale.

Un passato di attrito tra le due

Nonostante la loro apparente amicizia, Alessia Merz e Cristina Quaranta hanno avuto momenti di attrito durante il loro periodo a Striscia la Notizia. Caterina Balivo ha raccontato come Cristina inizialmente si sentisse penalizzata come velina a causa delle limitate capacità di ballo di Alessia. Cristina ha scherzato: “Alessia Merz non sapeva ballare”, sottolineando le difficoltà affrontate nel lavorare insieme.

Alessia, d’altra parte, ha ammesso


Leggi tutto: https://notiziemusica.it/alessia-merz-cristina-quaranta-rivelazioni-a-la-volta-buona/people/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

RELATED ARTICLES

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Most Popular

Recent Comments