
Alessia Marcuzzi, arriva la notizia che tutti attendevano da tempo: ora è proprio ufficiale
Alessia Marcuzzi, è finalmente arrivata la notizia che tutti attendevano da tempo: ora sì che si può tirare un sospiro di sollievo. Allacciate le cinture, carissimi lettori di Sologossip e, soprattutto, ammiratori di Alessia Marcuzzi: è in arrivo una notizia sensazionale! Alcune ore fa, attraverso un annuncio condiviso sulla sua pagina social ufficiale, l’amata conduttrice romana […]
L'articolo Alessia Marcuzzi, arriva la notizia che tutti attendevano da tempo: ora è proprio ufficiale è apparso nella sua versione originale sul sito SoloGossip.it.
Alessia Marcuzzi, è finalmente arrivata la notizia che tutti attendevano da tempo: ora sì che si può tirare un sospiro di sollievo.
Allacciate le cinture, carissimi lettori di Sologossip e, soprattutto, ammiratori di Alessia Marcuzzi: è in arrivo una notizia sensazionale! Alcune ore fa, attraverso un annuncio condiviso sulla sua pagina social ufficiale, l’amata conduttrice romana ha confermato ciò che in tanti aspettavano e, senza alcun dubbio, speravano da diverso tempo.
Notizia confermata Marcuzzi. Credits: Instagram – sologossip
Ci è capitato più volte di spiegarvi quanto Alessia Marcuzzi sia amante dei social e prediliga avere un rapporto diretto col suo pubblico attraverso la sua pagina Instagram ufficiale. Tra scatti che la ritraggono da giovanissima, che mostrano i suoi incredibili look o che ce la descrivono com’è la sua vita al di fuori del mondo della tv, la conduttrice ama rendere partecipi i suoi sostenitori delle sue giornate e delle sue ultime novità lavorative e non. È proprio per questo motivo che una notizia del genere non ha potuto affatto fare a meno di condividerlo con loro. Di che cosa parliamo? Leggete un po’ qui.
Adesso
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER