Alessandro Giuli, una vita a destra: «Mio nonno ha fatto la marcia su Roma. Saviano? Vivere sotto scorta non dà il diritto di dire qualsiasi cosa»

Il ministro della Cultura intervistato a Brucoli a un evento di FdI: «La sinistra è sempre stata brava a dividersi» L'articolo Alessandro Giuli, una vita a destra: «Mio nonno ha fatto la marcia su Roma. Saviano? Vivere sotto scorta non dà il diritto di dire qualsiasi cosa» proviene da Open.

Nessun passo indietro sull’autonomia differenziata, pugno duro contro l’immigrazione irregolare e avanti a testa alta nel processo Open Arms. Questi i temi centrali del discorso con cui Matteo Salvini ha chiuso oggi – domenica 6 ottobre – la 36esima edizione di Pontida, il tradizionale raduno della Lega nel Bergamasco. Una manifestazione che ha visto la partecipazione anche di diversi ministri, deputati, senatori, europarlamentari (compreso l’ex generale Roberto Vannacci) e persino gli alleati dei Patrioti per l’Europa, come il premier ungherese Viktor Orbán e il leader dell’ultradestra olandese Geert Wilders. «Fate un applauso ai nostri ospiti stranieri, perché si senta ovunque. Sono arrivati fin qua di loro spontanea volontà», li ha ringraziati Salvini incitando il pubblico di Pontida.

L’estremismo islamico «cancro


Leggi tutto: https://www.open.online/2024/10/06/alessandro-giuli-nonno-marcia-su-roma-critica-saviano/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.