
Alessandro dei Santi Francesi ha detto addio ai social: ecco perchè
Alessandro dei Santi Francesi ha deciso di cancellarsi dai social: il motivo ha […]
Alessandro dei Santi Francesi ha deciso di cancellarsi dai social: il motivo ha lasciato i fan senza parole. Ma c’è un equivoco.
Ospite del programma “Stasera c’è Cattelan”, Alessandro De Santis ha raccontato la sua decisione di cancellarsi dai social. Le sue parole sono state riprese su internet ed hanno generato un equivoco che ha destato molto clamore online. Oggi, in un lungo post pubblicato sui social del gruppo, Alessandro ha cercato di chiarire la situazione.
Alessandro De Santis e l’addio ai social
Alessandro si sarebbe cancellato dai social “perché stanco di sentirsi dire che è bello“, questa la notizia riportata ieri da tante testate dopo l’ospitata a “Stasera c’è Cattelan“. In realtà, però, questo non è ciò che ha detto l’artista: le sue parole sono state travisate e semplificate per creare articoli acchiappa like.
Il discorso di Alessandro infatti è stato più complesso e profondo. Parlando della sua decisione di cancellare il profilo Instagram, ha detto: “A volte ti puoi anche prendere male per dei commenti che sulla carta sono positivi.”
Santi Francesi
“Però,”- prosegue – “Ad esempio,
Leggi tutto: https://notiziemusica.it/alessandro-dei-santi-francesi-ha-detto-addio-ai-social-ecco-perche/people/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER