Alessandro Cecchi Paone, spiacevole episodio per il suo fidanzato: racconta cosa gli è successo
Copia snippet di codice
Spiacevole episodio per il fidanzato di Alessandro Cecchi Paone: ha raccontato che cosa gli è successo.
Alessandro Cecchi Paone ha trovato l’amore al fianco di Simone Antolini. Le prime foto mentre sono in barca le ha pubblicate Chi e in seguito è arrivata la conferma da parte del giornalista. Negli scatti pubblicati appaiono molto felici e innamorati ma questo amore è stato turbato da un episodio che la coppia si è trovata a vivere.
Cecchi Paone, fidanzato (credits: mediaset play)
In particolare ad essere colpito è stato Simone. Il giovane in un’intervista a Il corriere della sera ha raccontato che cosa gli è successo. Tutto è iniziato dopo quelle famose immagini e dopo la conferma della loro relazione.
Alessandro Cecchi Paone, brutto episodio per il suo fidanzato: cosa si è trovato ad affrontare
Simone Antolini è il fidanzato di Alessandro Cecchi Paone. Dopo che la loro storia d’amore è diventata nota, si è trovato a vivere una situazione a dir poco sgradevole e difficile. In un’intervista a Il Corriere della sera ha raccontato di essere stato travolto dagli insulti della gente. Spiega che è in regola con gli studi e che non vede l’ora di laurearsi per partecipare a concorsi della Pubblica Amministrazione.
Il 23enne è stato dipinto come non merita, dice. Non lo hanno disturbato i commenti degli sconosciuti ma gli hanno fatto male quelle delle persone che possono essere i genitori dei suoi amici, dei suoi compagni di scuola e di cui potrebbe essere il figlio: “Fino a qualche giorno fa ero amato da tutti, di punto in bianco mi sono trovato a fare i conti con gente passata dallo stimarmi allo schifarmi”. Addirittura qualcuno gli ha chiesto: “Ma almeno ti paga bene?”. Il fidanzato di Cecchi Paone non
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER