Alessandro Cecchi Paone e Simone Antolini: Matrimonio da sogno con ospiti VIP e testimoni di lusso

Alessandro Cecchi Paone e Simone Antolini: il matrimonio a Napoli Oggi, 22 dicembre, si è celebrato il matrimonio…
L'articolo Alessandro Cecchi Paone e Simone Antolini: Matrimonio da sogno con ospiti VIP e testimoni di lusso proviene da Avvisatore.

Alessandro Cecchi Paone e Simone Antolini: il matrimonio a Napoli

Oggi, 22 dicembre, si è celebrato il matrimonio civile tra Alessandro Cecchi Paone e Simone Antolini. La cerimonia si è svolta a Napoli, nella suggestiva sala della Loggia del Castello del Maschio Angioino, e è stata officiata dal sindaco Gaetano Manredi.

Emma Bonino assente ma presente con gli auguri

Inizialmente si era parlato della presenza di Emma Bonino come officiante del matrimonio tra Cecchi Paone e Antolini, ma alla fine la politica è stata assente. Tuttavia, poco prima della cerimonia, ha telefonato alla coppia per esprimere i suoi auguri.

Per quanto riguarda i testimoni, hanno avuto un ruolo importante l’ex moglie di Cecchi Paone, Cristina Navarro, e la madre di


Leggi tutto: https://www.avvisatore.it/alessandro-cecchi-paone-e-simone-antolini-matrimonio-da-sogno-con-ospiti-vip-e-testimoni-di-lusso


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.