Alessandra Amoroso: “Le donne devono essere tutelate”

Durante una conferenza stampa, la cantante ha denunciato la mancanza di tutele e di supporto per le donne in gravidanza. Alessandra Amoroso ha partecipato a una conferenza stampa che si è svolta ieri 12 giugno a Roma. All’indomani del concerto alle Terme di Caracalla, la cantante ha parlato ai giornalisti e affrontato temi caldi e … Continued

Durante una conferenza stampa, la cantante ha denunciato la mancanza di tutele e di supporto per le donne in gravidanza.

Alessandra Amoroso ha partecipato a una conferenza stampa che si è svolta ieri 12 giugno a Roma. All’indomani del concerto alle Terme di Caracalla, la cantante ha parlato ai giornalisti e affrontato temi caldi e spesso fonte di dibattito pubblico, come quello della gravidanza. Ma non solo, dato che ha avuto modo di parlare anche del suo nuovo album.

“Viene vista come un rischio nel lavoro”: Alessandra Amoroso sulla gravidanza

Come anticipato, una delle tematiche più calde affrontate durante la conferenza stampa è stata quella relativa la gravidanza. Alessandra Amoroso, infatti, ha dichiarato che le donne che decidono di avere figli siano tutelate fino a un certo punto: “Ancora oggi sovente sono in difficoltà perché la gravidanza non è vissuta come un fatto naturale ma come un rischio nel lavoro: questo mi allarma e mi dispiace tanto. Le donne non devono tornare al lavoro e trovarsi declassate. La donna, come l’uomo, si impegna in quello che fa“.


Leggi tutto: https://notiziemusica.it/alessandra-amoroso-conferenza-stampa-roma/people/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.