Alberto Tozzi bannato per la quinta volta su TikTok con 400k folllower: lui si sfoga!

Il creator comico Alberto Tozzi è stato bannato per la quinta volta da TikTok, poco fa da un nuovo profilo si è sfogato per quanto accaduto! L'articolo Alberto Tozzi bannato per la quinta volta su TikTok con 400k folllower: lui si sfoga! proviene da Webboh.

L’account TikTok del creator comico Alberto Tozzi è di nuovo stato bannato da TikTok, ormai per la quinta volta. Alberto Tozzi ha 16 anni ed è un tiktoker emergente che si sta pian piano affermando nel mondo di TikTok, anche grazie all’amicizia con Diego Simili. Noi vi avevamo parlato della sua storia qualche settimana fa, e vi avevamo anche raccontato che il suo profilo TikTok si chiamava @tozziquinto proprio perché i suoi precedenti account erano stati bannati tutti.

Ora il creator ha cambiato nome in “tozzisesto” visto che TikTok ha chiuso anche il suo quinto account, profilo dove in pochi mesi aveva superato i 400 mila follower e i 9 milioni di like. Il tiktoker ha pubblicato poco fa un video in cui si è sfogato ed è apparso abbastanza dispiaciuto di questo ennesimo ban:

Sono disperato, mi hanno levato un account da 400mila follower. Soldi spesi, tempo perso, un sacco di sforzi, tutto preso e buttato nel cestino, e voi direte ma perché? Non lo so raga. Se non trovo il modo di recuperarlo è finita per


Leggi tutto: https://www.webboh.it/alberto-tozzi-bannato-tiktok/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.