Albero crollato sul reparto di rianimazione dell’ospedale Umberto I di Roma: interventi cancellati

L'albero sarebbe crollato a causa del maltempo che si è abbattuto sulla capitale: in corso gli accertamenti per valutare i danni.
Leggi tutto Albero crollato sul reparto di rianimazione dell’ospedale Umberto I di Roma: interventi cancellati su Notizie.it.

Paura nel cuore di Roma, dove un albero è crollato nella notte colpendo una porzione del reparto di rianimazione del Policlinico Umberto I.

Il tronco è caduto sul container dove sono ricoverati alcuni pazienti del reparto, ha colpito la cancellata di ferro che circonda l’edificio e ha danneggiato il sistema di aerazione.

Albero crollato sull’Umberto I

Sul posto sono giunti tempestivamente gli agenti della Polizia Locale di Roma Capitale che hanno messo in sicurezza l’area e hanno fatto la conta dei danni. Non risultano, fortunatamente, feriti. Tutti i pazienti del container danneggiato sono stati immediatamente trasferiti dal personale sanitario e alcuni interventi sono stati cancellati a causa della scarsità di posti letto.

Al momento sono in corso controlli alla struttura per accertare l’esatta entità dei danni e procedere poi a una rapida riparazione.

Secondo prime ricostruzioni, sembra che il crollo dell’albero sia dovuto al maltempo che si è abbattuto sulla città e che ha portato con sé forti piogge e intense raffiche di vento.


Leggi tutto: https://www.notizie.it/albero-crollato-sul-reparto-di-rianimazione-dellospedale-umberto-i-di-roma-interventi-cancellati/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.  Powered by Editions.it  =>  DISCLAIMER 

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.