Albania, scontrino assurdo per due birre: “Ed erano anche calde!”
Tutto Notizie
Albania, scontrino assurdo per due birre: "Ed erano anche calde!"
Un turista italiano in Albania ha comprato due birre e ha pubblicato la foto dello scontrino, a sua avviso eccessivamente caro, sui social. Ormai l'estate sta finendo, ma l'Albania continua a essere uno dei temi più discussi. Sul paese balcanico si è detto tutto e il contrario di tutto. Alcuni ne sono rimasti affascinati, altri […]
Albania, scontrino assurdo per due birre: "Ed erano anche calde!"
Armando Spigno
Un turista italiano in Albania ha comprato due birre e ha pubblicato la foto dello scontrino, a sua avviso eccessivamente caro, sui social.
Ormai l’estate sta finendo, ma l’Albania continua a essere uno dei temi più discussi. Sul paese balcanico si è detto tutto e il contrario di tutto. Alcuni ne sono rimasti affascinati, altri non vi faranno mai più ritorno. Alcuni sono rimasti estremamente soddisfatti dai prezzi accessibili, altri hanno denunciato costi eccessivamente elevati per gli standard albanesi. Insomma, nel bene e nel male l’Albania ha lasciato il segno e, molto probabilmente, ne sentiremo parlare ancora a lungo.
Noi di TuttoNotizie abbiamo contribuito al dibattito sull’Albania, raccontando le esperienze dei turisti italiani che quest’estate hanno deciso di visitare il paese. In questo articolo, per esempio, vi abbiamo parlato di svariati casi di intossicazione alimentare tra alcuni turisti italiani che sono stati in Albania. E vi abbiamo anche consigliato cosa è meglio evitare per non contrarre infezioni intestinali o problemi di altro tipo.
Il mare della riviera albanese, in alcuni tratti, è limpido e cristallino
In un altro articolo, vi abbiamo raccontato la testimonianza
Leggi tutto: https://tuttonotizie.eu/2023/09/09/albania-scontrino-assurdo-per-due-birre-ed-erano-anche-calde/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER