Alatri, anziano scomparso: ritrovato

Un pomeriggio movimento quello di oggi, 30 dicembre 2022, ad Alatri (nel cuore della Ciociara) a causa dell’allontanamento dal Pronto soccorso di una persona ultraottantenne che, per un momento, è mancato in orientamento e memoria.  I fatti  Alle ore 15 :30 i Carabinieri hanno iniziato una corrispondenza telefonica con la Sala Operativa dei Vigili del […] Continua a leggere Alatri, anziano scomparso: ritrovato su Il Corriere della Città.

Un pomeriggio movimento quello di oggi, 30 dicembre 2022, ad Alatri (nel cuore della Ciociara) a causa dell’allontanamento dal Pronto soccorso di una persona ultraottantenne che, per un momento, è mancato in orientamento e memoria. 

Alle ore 15 :30 i Carabinieri hanno iniziato una corrispondenza telefonica con la Sala Operativa dei Vigili del Fuoco segnalando la scomparsa di una persona anziana presso il Pronto Soccorso dell’ospedale di Alatri.

La ricerca si è espleta con mezzi aerei e di terra, al fine di renderla celere ed efficace.

È stato grazie alla funzionePosizione“, attiva sul cellulare del signore, che in tempi non lunghi il tutto si è risolto nel migliore dei modi.

Alle ore 16:15, non distante dal luogo dell’ultimo avvistamento,in stato confusionale, l’uomo è stato ritrovato (ed affidato alle cure dei sanitari). 


Leggi tutto: https://www.ilcorrieredellacitta.com/news/cronaca/alatri-anziano-scomparso-ritrovato.html


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.