Tidei e Amanati: “Sono stati impegnati oltre 400 mila euro”
“Stanno per iniziare gli interventi di messa in sicurezza del muro in cemento armato pericolante, che rischiava di crollare nell’ alveo del Fosso Valle Semplice.
L’amministrazione come era stato annunciato di recente darà avvio alle opere giustamente attese dando delle risposte concrete alle legittime richieste degli abitanti della zona .
Gli uffici tecnici assicurano il sindaco Pietro Tidei e l’assessore ai lavori pubblici Andrea Amanati ci, hanno confermato , infatti che superati tutti gli iter burocratici è stata occupata d’urgenza come area di cantiere un zona privata dalla quale si potrà intervenire più agevolmente per eseguire le opere necessarie per eliminare ogni tipo di rischio di crolli nel del muro in cemento armato.
Questo importante


