
Al Bano torna all’attacco su Sanremo: “Mi ha escluso senza dirmi nulla”
Al Bano è tornato a parlare della sua esclusione da Sanremo 2025 rivelando di aver anche rifiutato un invito alla serata cover.
Al Bano non ha ancora perdonato Carlo Conti per averlo escluso dall’ultima edizione del Festiva di Sanremo. Il cantante di “Felicità” aveva presentato tre brani al direttore artistico, ma nessuno di questi è stato selezionato per partecipare alla kermesse.
A pochi giorni dalla fine del festival, Al Bano è tornato a parlare della questione e ha anche rivelato di non aver accettato un invito per un duetto alla serata cover.
Al Bano: le sue parole sull’esclusione da Sanremo
Durante un’intervista a Tutto Gossip, Al Bano Carrisi ha espresso ancora una volta la sua delusione per non essere stato selezionato per Sanremo 2025. “Io sono andato lì con tre canzoni, una più bomba dell’altra, e mi hanno escluso. Non voglio essere nemico di nessuno, ma questo gesto non mi è piaciuto per nulla.“ – ha dichiarato il cantante.
Al Bano
Parlando di Carlo Conti, Al Bano ha poi aggiunto: “Sono stato nel suo ufficio, abbiamo parlato a lungo ‘cambiamo il titolo, cambiamo
Leggi tutto: https://notiziemusica.it/al-bano-torna-all-attacco-su-sanremo-mi-ha-escluso-senza-dirmi-nulla/people/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER