Al Bano critica Amadeus: “Dovevo essere in gara a Sanremo 2024”
Al Bano ha lanciato una frecciatina ad Amadeus, colpevole di non aver ammesso il suo brano all’ultima edizione di Sanremo.
Anche Al Bano ha detto la sua sul passaggio di Amadeus dalla Rai a Nove. In una recente intervista al Corriere della Sera, il cantante si è fatto sfuggire un certo risentimento nei confronti del conduttore e direttore artistico delle ultime edizioni del Festival di Sanremo. Al Bano e Amadeus, infatti, avevano un accordo che quest’ultimo a quanto pare non ha rispettato.
Al Bano e il patto con Amadeus
Alla domanda se presenterebbe il Festival di Sanremo, Al Bano risponde: “Cosa le ho fatto di male oggi per farmi una proposta di questo tipo? Io non farei mai il Direttore artistico di Sanremo, il concorrente sì perché io ho una malattia perenne, si chiama Sanremite acuta… lo farei presentare a Carlo Conti o Paolo Bonolis che è fortissimo.“
Amadeus al Festival di Sanremo 2024
Parlando di Amadeus, Al Bano rivela di essere offeso con il conduttore: “Lo considero un grande professionista, che ha guidato la ripresa della rete ammiraglia negli
Leggi tutto: https://notiziemusica.it/al-bano-critica-amadeus-dovevo-essere-in-gara-a-sanremo-2024/people/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER