
Ainett Stephens fuori dalla Rai per Onlyfans ma Rocco Siffredi non è un problema, bentornato doppio standard
Sono passati diversi giorni dalla polemica che ha interessato Pino Insegno e la decisione di...
Ainett Stephens fuori dalla Rai, non sarà più la gatta nera a causa di Onlyfans: Davide Maggio tenta di salvare Pino Insegno ma fa peggio…
Spettacolo
Sono passati diversi giorni dalla polemica che ha interessato Pino Insegno e la decisione di non reinserire Ainett Stephens nel programma storico de Il Mercante in fiera, perché ritenuta ”troppo grande”; mentre sembrava che il polverone stesse pian piano smontandosi, Davidemaggio.it, il sito da cui è uscita l’intervista al conduttore, ha deciso di rivelare i presunti veri motivi che avrebbero spinto la Rai a non confermare la showgirl: si tratterebbe della presenza di Ainett su Onlyfans.
Leggi anche: Ainett Stephens a 41 anni è vecchia ma Pino Insegno a 63 anni no, si chiama doppio standard (Gatta nera a parte)
Diversi passaggi di questo racconto, però, continuano a non tornare. Analizziamoli passo passo. Dapprima Pino Insegno rilascia l’intervista a Davide Maggio. Il sito riporta il virgolettato in cui il conduttore definisce Ainette Stephens ”troppo grande” per il suo vecchio ruolo e precisa che il personaggio della ”Gatta nera” continuerà ad essere presente nello show. Iniziano
Leggi tutto: https://www.donnapop.it/2023/07/19/ainett-stephens-onlyfans-pino-insegno-rai-gatta-nera/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER