Agnello al forno tenerissimo con patate, perfetto per Pasqua: “Va lavato così”

Sulle tavole nel periodo di pasqua si ritrova spesso la carne d’agnello al forno. Per quanto possa avere un aspetto invitante però,… L'articolo Agnello al forno tenerissimo con patate, perfetto per Pasqua: “Va lavato così” proviene da Wine and Food Tour.

Sulle tavole nel periodo di pasqua si ritrova spesso la carne d’agnello al forno. Per quanto possa avere un aspetto invitante però, spesso il sapore ci delude. A volte è troppo secco e insipido. Altre volte è poco cotto e troppo saporito. Per quanto vi impegniate questo piatto non riesce mai come vorreste, in un modo o nell’altro sembra impossibile ottenere una carne cotta alla perfezione. Vi svelo il segreto per una carne tenera e cotta a puntino, così potrete gustare questo piatto tutto l’anno e stupire i vostri ospiti.

La giusta preparazione

Un aspetto che spesso viene sottovalutato quando si prepara questo piatto è la parte iniziale, cioè la preparazione della carne. Questo passaggio non è da sottovalutare, se la carne non è ben preparata per quando potremmo sforzarci il risultato sarà sempre deludente.

Agnello al forno-wineandfoodtour.it

Partiamo quindi dall’inizio: il lavaggio della carne. Il primo passaggio in assoluto che dovremmo fare è lavare accuratamente la carne sotto l’acqua corrente. L’acqua dovrà essere fredda, così da evitare di far iniziare la cottura. Questo passaggio ci permette di eliminare ogni residuo cattivo dalla carne


Leggi tutto: https://www.wineandfoodtour.it/agnello-al-forno-tenerissimo-con-patate-perfetto-per-pasqua-va-lavato-cosi/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.