
Agli Esteri il prof di musica. Tajani assume nello staff il maestro caro al Cavaliere
Periodo complicato, questo, per la Farnesina. La guerra in Ucraina, i rapporti tesi tra le richieste di Kiev e le minacce di Mosca, le tante ... Read more
L'articolo Agli Esteri il prof di musica. Tajani assume nello staff il maestro caro al Cavaliere sembra essere il primo su LA NOTIZIA.
Periodo complicato, questo, per la Farnesina. La guerra in Ucraina, i rapporti tesi tra le richieste di Kiev e le minacce di Mosca, le tante grane in Ue specie ora che c’è da approvare la Manovra, il rapporto con gli alleati della Nato, i nuovi mercati in espansione del Medio-Oriente.
Ad Antonio Corsi una consulenza ad hoc al ministro degli Esteri. Scrisse l’inno di Forza Italia per bande
E non a caso Antonio Tajani ha l’agenda fitta di impegni e un ampio staff che lo guida e lo supporta tra le varie questioni da affrontare. Sorge però un dubbio scorrendo la lista dei consulenti e collaboratori del ministro degli Esteri: tra le tante problematiche che toccano gli Affari esteri, alcune delle quali come detto anche particolarmente delicate, era proprio così urgente dotarsi di un collaboratore ad hoc per badare alle “tradizioni culturali e musicali”? A quanto pare sì, considerando che il ministro Tajani ha assunto da aprile un consigliere “per le attività di promozione delle tradizioni culturali e musicali delle comunità italiane all’estero”.
L’ambìto incarico è andato ad Antonio Corsi
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER