Aggressione omofoba a Milano. Parla l’infermiere picchiato e insultato: «Denuncio gli aggressori. Non bisogna nascondersi»

Ivano Cipollaro ha passato una notte al pronto soccorso dopo essere stato colpito da un pugno alla testa. L'episodio nel quartiere Barona: «Mi sono spaventato. Ma non voglio restare in silenzio» L'articolo Aggressione omofoba a Milano. Parla l’infermiere picchiato e insultato: «Denuncio gli aggressori. Non bisogna nascondersi» proviene da Open.

Ivano Cipollaro ha passato una notte al pronto soccorso dopo essere stato colpito da un pugno alla testa. L’episodio nel quartiere Barona: «Mi sono spaventato. Ma non voglio restare in silenzio»

«Mi sono spaventato. Ma non voglio restare in silenzio». E per questo denuncerà i suoi aggressori. Così Ivano Cipollaro, infermiere di 45 anni, riassume la sua vicenda: nella notte tra sabato 21 e domenica 22 dicembre è stato vittima di un’aggressione omofoba nel quartiere Barona a Milano perché passeggiava mano nella mano con il suo compagno. «Froci di m***a», «Fate schifo», gli insulti e poi il colpo alla testa che è costato a Cipollaro una notte in pronto soccorso. A rendere pubblico l’episodio, come ricorda nella sua intervista a Repubblica,


Leggi tutto: https://www.open.online/2024/12/23/aggressione-omofoba-milano-infermiere-picchiato-insultato-denuncio/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.