Aggressione a Milano, parla Bruna: “Mi hanno picchiata perché sono trans”

Bruna ha parlato dell'aggresione subita dai poliziotti a Milano e racconta quegli attimi terribili: "Potevo morire" Leggi tutto Aggressione a Milano, parla Bruna: “Mi hanno picchiata perché sono trans” su Notizie.it.

L’aggressione ai danni del trans Bruna era avvenuta la mattina del 24 Maggio da parte di quattro poliziotti. A distanza di quasi dieci giorni, Bruna torna a parlare in un’intervista a ‘Diritto e Rovescio’ e racconta quegli attimi terribili.

Milano, l’aggressione a Bruna: “Picchiata perché trans”

Bruna compie uno sforzo per tornare con la mente alla terribile mattina del 24 Maggio, quando fu aggredita e picchiata da quattro agenti della polizia locale fra le strede di Milano. Il trans ha spiegato che cosa ha vissuto in quel momento: Sono stata torturata, ho subito un abuso perché sono una trans. Tutte quelle brutalità me le hanno fatte non perché fossi pazza ma perché noi trans per loro siamo il niente“. L’episodio di violenza era stato filmato da alcuni studenti dell’Università vicino al quale Bruna era stata aggredita: Sono contenta che qualcuno abbia filmato, molte persone mi hanno vista: sapevo che i poliziotti volevano continuare e mi sono messa lì per questo.”

La denuncia alla Questura: si indaga sui poliziotti

Al momento, dopo l’esposizione della denuncia, i quattro poliziotti rischiano grosso per


Leggi tutto: https://www.notizie.it/bruna-aggredita-a-milano-picchiata-perche-trans/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.  Powered by Editions.it  =>  DISCLAIMER 

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.