Aggredita e punta alla schiena da uno sconosciuto: “Dovrò sottopormi ai test per Hiv ed epatite”
Una donna di quarant’anni ha raccontato di essere stata punta alla schiena da uno sconosciuto in pieno centro storico a Roma.
Leggi tutto Aggredita e punta alla schiena da uno sconosciuto: “Dovrò sottopormi ai test per Hiv ed epatite” su Notizie.it.
Una donna di quarant’anni ha raccontato di essere stata aggredita e punta alla schiena da uno sconosciuto in pieno centro storico a Roma.
La donna dovrà sottoporsi ai test per l’hiv e l’epatite.
Aggredita e punta alla schiena da uno sconosciuto: “Dovrò sottopormi ai test per Hiv ed epatite”
Una donna ha raccontato, in un’intervista all’Adnkronos, di essere stata aggredita e punta con un ago da uno sconosciuto mentre si trovava in pieno centro storico a Roma., in via Brunetti.
Stava togliendo la catena alla bicicletta, le si è alzata la giacca sulla schiena e ha sentito una puntura. “Non so cosa fosse esattamente, forse una piccola siringa ma sono certa che fosse un ago. Ho alzato lo sguardo e ho visto un uomo allontanarsi” ha dichiarato. L’aggressione è avvenuta in pieno giorno. La donna, madre di due bambine, appena si è resa conto di quello che è successo ha inseguito l’uomo in bicicletta.
“Quello che mi è successo è sconvolgente. Mi sono spaventata e sono rimasta come impietrita, avevo paura che potesse farmi del male, però
Leggi tutto: https://www.notizie.it/aggredita-e-punta-alla-schiena-da-uno-sconosciuto-dovro-sottopormi-ai-test-per-hiv-ed-epatite/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. Powered by Editions.it => DISCLAIMER