Aeroporto di Milano, fermati quattro passeggeri con 150 chili di pesci e granchi vivi in valigia

I responsabili hanno dichiarato che erano destinati alla gastronomia cinese L'articolo Aeroporto di Milano, fermati quattro passeggeri con 150 chili di pesci e granchi vivi in valigia proviene da Open.

Maxi sequestro all’aeroporto di Milano Malpensa dove alcuni passeggeri sono stati trovato con 150 chili di pesci vari e granchi vivi dopo un viaggio di oltre 10 ore, dalla Cina alla Lombardia. All’apertura dei bagagli, i finanzieri sono rimasti sbalorditi trovandosi un quintale e mezzo di pesci e crostacei, stoccati in borse frigo all’interno delle classiche valigie da viaggio, privi di certificazione sanitaria. Il pesce è stato attentamente controllato per escludere che fungesse da copertura per droga, come accade in altre spedizioni a rischio. Alcuni trasporti consistevano in scatole di polistirolo piene di pesce congelato con ghiaccio secco, per mantenere la temperatura bassa e costante durante il viaggi.

La specie invasiva

Tra i granchi anche una specie invasiva in grado


Leggi tutto: https://www.open.online/2024/02/24/milano-aeroporto-passeggeri-150-kg-granchi-vivi/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.