
Adriano Celentano svela la verità su Giulia Cecchettin: l’emozionante confessione che ha commosso l’Italia
Adriano Celentano: la leggenda della musica italiana Soprannominato il “Molleggiato”, Adriano Celentano è un’icona della musica italiana, capace di incantare intere generazioni con i suoi indimenticabili successi. Nel corso della sua lunga carriera, ha pubblicato ben 49 album discografici, tra cui brani celebri come “Azzurro”, “24mila baci”, “Il ragazzo della via Gluck” e “L’emozione non […]
L'articolo Adriano Celentano svela la verità su Giulia Cecchettin: l’emozionante confessione che ha commosso l’Italia proviene da Avvisatore.
Adriano Celentano: la leggenda della musica italiana
Soprannominato il “Molleggiato”, Adriano Celentano è un’icona della musica italiana, capace di incantare intere generazioni con i suoi indimenticabili successi. Nel corso della sua lunga carriera, ha pubblicato ben 49 album discografici, tra cui brani celebri come “Azzurro”, “24mila baci”, “Il ragazzo della via Gluck” e “L’emozione non ha voce”.
Ma il suo trionfo più grande è stato senza dubbio la vittoria al Festival di Sanremo del 1970, insieme alla moglie Claudia Mori, con la memorabile canzone “Chi non lavora non fa l’amore”. Sposati dal lontano 1964, Celentano e Mori formano una delle coppie più famose e solide del mondo dello spettacolo.
Oltre alla musica, il cantante milanese si è cimentato anche nel cinema, recitando in
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER