Adriano Celentano sbotta a Teo Teocoli: “Ecco perchè Non ti rispondo più”

Adriano Celentano ha risposto a Teo Teocoli dopo che quest’ultimo lo ha accusato di non rispondere alle sue telefonate. I rapporti tra Teo Teocoli e Adriano Celentano si sono raffreddati da tempo. A parlarne per la prima volta è stato proprio il comico che durante la sua intervista a Belve del 2022 aveva rivelato: “L’ho … Continued

Adriano Celentano ha risposto a Teo Teocoli dopo che quest’ultimo lo ha accusato di non rispondere alle sue telefonate.

I rapporti tra Teo Teocoli e Adriano Celentano si sono raffreddati da tempo. A parlarne per la prima volta è stato proprio il comico che durante la sua intervista a Belve del 2022 aveva rivelato: “L’ho chiamato un paio di volte, e da allora non ci siamo più sentiti”. Negli ultimi giorni c’è stato un nuovo botta e risposta: scopriamo tutti i dettagli!

Teo Teocoli: “Celentano è scomparso”

Teocoli è tornato sull’argomento durante la puntata del podcast Tintoria: “È scomparso, non risponde al telefono, non parla più con nessuno (…) Abbiamo fatto quaranta compleanni insieme perché lui compiva gli anni il 6 gennaio quindi nel giorno dell’Epifania. Univa le due cose e abbiamo sempre fatto feste. In questi ultimi anni non risponde al telefono, forse è morto. Sono quattro anni che provo“.

Questa volta Adriano Celentano ha deciso di replicare alle accuse del comico e gli ha risposto con un post pubblicato sul suo profilo Instagram.

Adriano Celentano: la risposta a Teo


Leggi tutto: https://notiziemusica.it/adriano-celentano-sbotta-a-teo-teocoli-ecco-perche-non-ti-rispondo-piu/people/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.