Ci ha lasciati Matthew Perry, il Chandler Bing dell’iconica sitcom Friends interpretato. L’attore è stato trovato morto nel suo appartamento a Los Angeles. Il mondo dello spettacolo si stringe nel suo ricordo
@Friends/Facebook
Se n’è andato all’età di 54 anni Matthew Perry, la star della popolarissima serie Friends in cui per 10 anni ha interpretato l’indimenticabile personaggio di Chandler Bing.
Nato a Williamstown, nello Stato del Massachusetts, e cresciuto in Canada, Matthew Perry si trasferisce giovanissimo a Los Angeles per dedicarsi al suo sogno: diventare un attore di successo. Dopo alcuni provini, tra cui quello per Six of One, venne ammesso alle audizioni di quello che diventerà Friends entrando a far parte del cast.
Conclusa la decennale esperienza nell’amata sitcom, Perry fa il suo debutto da regista in un episodio di Scrubs – Medici ai primi ferri. Nella sua carriera recita accanto ad altri grandi nomi come con Bruce Willis in FBI: Protezione testimoni e FBI: Protezione testimoni 2. Nel 2006 anche Studio 60 on the Sunset Strip.
Nel suo libro Friends, Lovers, and the Big Terrible Thing, Perry racconta
Leggi tutto: https://www.greenme.it/lifestyle/costume-e-societa/addio-matthew-perry-morto-il-chandler-di-friends/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER

