Addio al celibato con falso rapimento: 9 denunciati per procurato allarme

Un gruppo di uomini tra i 23 e i 31 anni sono stati denunciati per aver organizzato un falso rapimento per un addio al celibato.
Leggi tutto Addio al celibato con falso rapimento: 9 denunciati per procurato allarme su Notizie.it.

Un gruppo di uomini tra i 23 e i 31 anni sono stati denunciati per aver organizzato un falso rapimento per un addio al celibato.

Per un semplice addio al celibato, nove uomini tra i 23 e i 31 anni hanno organizzato un finto rapimento. Il gruppo ha seminato il panico ed è stato denunciato.

Falso rapimento per addio al celibato: 9 denunce per procurato allarme

Per una tradizionale festa di addio al celibato, nove uomini tra i 23 e i 31 anni, di Trofarello, in provincia di Torino, hanno organizzato un finto rapimento. Gli uomini sono stati denunciati per procurato allarme dopo che, con casco, passamontagna e armati di fucile, hanno sequestrato il 30enne futuro sposo dalla propria abitazione e lo hanno rinchiuso, legato e imbavagliato, in un furgone.

Falso rapimento per addio al celibato: il panico nel vicinato

Una messinscena che ha


Leggi tutto: https://www.notizie.it/falso-rapimento-addio-celibato-9-denunce-procurato-allarme/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.  Powered by Editions.it  =>  DISCLAIMER 

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.