Addio ad Armani, il ricordo di Stash: “Buon viaggio Re Giorgio”

Il cantante a voluto salutare Giorgio Armani deceduto a 91 anni il 4 settembre, e ha condiviso un toccante post su Instagram. Ieri, giovedì 4 settembre 2025 Giorgio Armani si è spento all’età di 91 anni. Lo stilista, malato da tempo, ha lasciato un vuoto incolmabile nel mondo della moda. Nel corso delle ore fan, … Continued

Il cantante a voluto salutare Giorgio Armani deceduto a 91 anni il 4 settembre, e ha condiviso un toccante post su Instagram.

Ieri, giovedì 4 settembre 2025 Giorgio Armani si è spento all’età di 91 anni. Lo stilista, malato da tempo, ha lasciato un vuoto incolmabile nel mondo della moda. Nel corso delle ore fan, attori, colleghi, cantanti e celebrità da tutto il mondo hanno deciso di rendergli omaggio. Tra coloro che hanno deciso di scrivere un pensiero per ricordare Re Giorgio, Stash, il frontman dei The Kolors, il quale ha condiviso su Instagram un toccante post.

“Grazie per tutto quello che hai fatto”: le parole di Stash

Buon viaggio Re Giorgio…“, è così che comincia la dedica scritta da Stash, all’anagrafe Antonio Fiordispino. Il discorso prosegue: “Vederti lavorare a una sfilata è stato uno dei più grandi spettacoli a cui io abbia assistito. Grazie per tutto quello che hai fatto… Non solo nel mondo della moda“.

La dedica accompagna una bellissima fotografia in bianco e nero. Qui, il cantante e lo stilista si abbracciano


Leggi tutto: https://notiziemusica.it/morto-giorgio-armani-foto-stash/people/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.