Addio a Pumba! Il maialino star dei social è venuto a mancare

Pumba non c'è più: il celebre maialino vietnamita è venuto a mancare. Ad annunciarlo sui social sono stati Charley Rama e Anna Baldato.
L'articolo Addio a Pumba! Il maialino star dei social è venuto a mancare proviene da Webboh.

Pumba, celebre maialino vietnamita, diventato celebre sui social grazie all’Angolo di Paradiso Family, non ce l’ha fatta. Il dolce animaletto a quattro zampe, che aveva il nome del celebre facocero de Il re leone, è venuto a mancare ieri. La notizia è stata data sui social da Charley Rama e Anna Baldato. I fidanzati che l’avevano adottato e accolto nel loro agriturismo in provincia di Vicenza:

Con il cuore in mano e un vuoto enorme dobbiamo dirvi che Pumbi ha avuto una brutta reazione stamattina. Nonostante le corse e la respirazione bocca a bocca non ce l’ha fatta. E noi siamo letteralmente distrutti.

Pumba era stato adottato da Rama, perché a causa di una malattia genetica faticava a muoversi e, in libertà con i suoi simili, sarebbe stato emarginato. Una volta entrato in casa il maialino aveva subito conquistato il cuore di migliaia di persone che seguivano le sue avventure quotidianamente. Ieri Pumbino (come lo chiavano coloro che gli volevano bene), si era dovuto sottoporre ad un intervento a causa di una frattura alla zampa dopo una caduta. Tutto


Leggi tutto: https://www.webboh.it/pumba-maialino-morto-perche/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.