Addio a Federico Cavallari, morto il 25enne tamponato nella nebbia sulla Statale 211 in Lomellina

Il 25enne Federico Cavallari, tamponato nella nebbia, è morto. Il conducente dell’auto che lo ha travolto è indagato per omicidio colposo.
Leggi tutto Addio a Federico Cavallari, morto il 25enne tamponato nella nebbia sulla Statale 211 in Lomellina su Notizie.it.

È morto in ospedale il 25enne Federico Cavallari, tamponato nella nebbia sulla Statale 211 in Lomellina da una vettura che stava effettuando un sorpasso sulla corsia di marcia opposta.

Il conducente dell’auto è indagato per omicidio colposo.

Morto il 25enne tamponato nella nebbia sulla Statale 211 in Lomellina

Si è spento a soli 25 anni Federico Cavallari, il ragazzo che nella serata di sabato 17 dicembre è stato tamponato nella nebbia sulla Statale 211 in Lomellina, in provincia di Pavia. Il giovane era arrivato al Policlinico San Matteo in condizioni disperate e ha lottato per ore tra la vita e la morte.

Con il decesso di Cavallari, il conducente della vettura che lo ha tamponato, un uomo di 40 anni, è attualmente indagato per omicidio colposo. Sulla base delle ricostruzioni sinora effettuate, sarebbe proprio del 40enne la responsabilità del sorpasso mortale che ha provocato lo schianto frontale con il mezzo della vittima, che viaggiava percorrendo la corsia di marcia opposta.

Addio a Federico Cavallari: dinamiche dell’incidente

Alla luce delle ricostruzioni sinora effettuate, è stato riferito che la Citroën C2


Leggi tutto: https://www.notizie.it/addio-a-federico-cavallari-morto-il-25enne-tamponato-nella-nebbia-sulla-statale-211-in-lomellina/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.  Powered by Editions.it  =>  DISCLAIMER 

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.