giovedì, Gennaio 29, 2026
HomeCronacaAddio a don Mimmo, il cordoglio dell’Associazione Nautica Campo di Mare

Addio a don Mimmo, il cordoglio dell’Associazione Nautica Campo di Mare

La lettera del presidente Celso Valerio Caferri al vescovo Ruzza

“L’Associazione nautica Campo di Mare asd partecipa al grande dolore della Comunità Diocesana per la perdita di don Mimmo Giannandrea autentico sacerdote che ha illuminato la vita di chi gli è stato vicino.

E’ stato sempre vicino alla nostra Associazione; tutte le volte che è venuto ha portato il suo sorriso e soprattutto le sue belle e profonde parole che, nella loro semplicità, hanno sempre toccato il cuore dei presenti.

La annuale Celebrazione della Santa Messa di Ferragosto, tante volte concelebrata con il Vescovo di codesta Diocesi, ha sempre coinvolto centinaia di fedeli ed è oramai entrata nella storia e nella tradizione della nostra Associazione; sono state giornate che non potremo mai dimenticare!

Sempre presente con una Benedizione


Leggi tutto: https://www.terzobinario.it/addio-a-don-mimmo-il-cordoglio-dellassociazione-nautica-campo-di-mare/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.  Powered by Editions.it  =>  DISCLAIMER 

Buy Me A Coffee

RELATED ARTICLES

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Most Popular

Recent Comments