Addio a don Mimmo Giannandrea, il dolore di Cerveteri

La notizia arrivata dalla diocesi di Porto Santa Rufina, i messaggi di cordoglio di politica e associazionismo La Diocesi di Porto Santa Rufina annuncia così la scomparsa di don Mimmo Giannandrea. “Mons. Domenico Giannandrea è tornato alla Casa del Padre. Lo ha comunicato questa sera il vescovo Gianrico Ruzza, invitando tutti alla preghiera. Don Mimmo […]
L'articolo Addio a don Mimmo Giannandrea, il dolore di Cerveteri proviene da Terzo Binario News.

La notizia arrivata dalla diocesi di Porto Santa Rufina, i messaggi di cordoglio di politica e associazionismo

La Diocesi di Porto Santa Rufina annuncia così la scomparsa di don Mimmo Giannandrea.

“Mons. Domenico Giannandrea è tornato alla Casa del Padre. Lo ha comunicato questa sera il vescovo Gianrico Ruzza, invitando tutti alla preghiera. Don Mimmo è mancato questa sera, 31 ottobre, al Policlinico Agostino Gemelli di Roma.

Nato a Bari nel 1961, don Domenico era stato accolto nella diocesi di Porto-Santa Rufina dal vescovo Andrea Pangrazio. Dopo gli studi al Pontificio Collegio Leoniano di Anagni è stato ordinato presbitero nel 1988.

Per dieci anni è stato vice parroco di Santa Maria maggiore a Cerveteri, per arrivare nel 1998 alla parrocchia di Massimilla, dove è rimasto per quattro anni.


Leggi tutto: https://www.terzobinario.it/addio-a-don-mimmo-giannandrea-il-dolore-di-cerveteri/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.  Powered by Editions.it  =>  DISCLAIMER 

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.