Addio a Clarence Gilyard, di “Walker Texas Ranger”. L’amore per Elena e il figlio Peter
Clarence Gilyard Jr è morto. Il popolare attore statunitense, che aveva recitato in film di successo come Die Hard e Top Gun, e nel telefilm Walker Texas Ranger, al fianco di Chuck Norris, è scomparso all’età di 66 anni dopo una lunga malattia. Si era sposato due volte e aveva avuto cinque figli.
L’amore di Gilyard per la moglie Elena e i figli
A dare l’annuncio della scomparsa dell’attore, nato il 24 dicembre 1955 a Moses Lake (nello stato di Washington), è stata la University of Nevada, dove Clarence aveva lavorato di recente come professore di cinema e teatro. “Il professor G era pieno di luce e di forza. Ogni volta che gli chiedevamo come stava, dichiarava allegramente che era benedetto. Ma in realtà, siamo noi quelli che hanno avuto la fortuna di essere stati suoi colleghi e studenti per così tanti anni. Ci mancherà”.
Clarence Gilyard era figlio di un ufficiale della U.S. Air Force e di una famosa attrice, modella e ballerina di New Orleans, Barbara Stanwyck. Da ragazzo era appassionato di karate e taekwondo, ma ben presto si era accorto di essere fortemente attratto dalle luci del palcoscenico e dei set cinematografici.
Aveva mosso i primi passi nel mondo dello spettacolo e della recitazione grazie all’amore per il teatro. Per provare a realizzare il sogno di diventare un grande attore, si era trasferito, giovanissimo, in California. Qui aveva conosciuto la prima moglie, Catherine Dutko, dalla quale aveva avuto due figli.
Il matrimonio, però, non era durato a lungo, naufragando anche a causa dei tanti impegni professionali di Gilyard e dell’enorme successo ottenuto, dagli anni Ottanta in poi, sia sul piccolo che sul grande schermo. Dopo il divorzio
Leggi tutto: https://dilei.it/vip/clarence-gilyard-morto-attore-walker-texas-ranger-moglie-figlio/1206501/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER