A Milano si continua a svuotare le vetrine delle librerie in uno splendido progetto che intende proprio sostenere questi punti vendita. La terza libreria è stata presa d’assalto e la sua vetrina è ora in fase di allestimento
@libreria_antigone_milano/Facebook
Vetrine prese d’assalto alla Libreria Antigone. Nessun ladro però ha portato via i volumi del punto vendita di Via Antonio Kramer 20, a Milano, bensì due clienti. Un cartello affisso in bella vista spiega ai passanti come mai non ci siano più libri in esposizione per il momento.
“Vetrina in allestimento. Sono stati venduti tutti i libri esposti!” si legge. Proprio così, i due clienti li hanno acquistati tutti, senza lasciarne neanche uno.
E non è la prima volta che accade un fatto simile in città. È toccato inizialmente alla Hoepli – La Grande Libreria Online, dove un cliente ha speso 10.000 euro in libri. L’azione è stata replicata alla i Baffi Libreria e ora ha interessato anche la vetrina della Libreria Antigone.
A differenza del cliente misterioso della Hoepli di Milano, qui i nomi degli acquirenti
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER

