Achille Lauro non passa inosservato: la sua vita spericolata “si scontra” con le sue origini rigorose e potenti. Chi è suo padre?
Trasformista, eccentrico, controverso, Achille Lauro è sicuramente un personaggio dello spettacolo che non lascia mai indifferenti. E soprattutto è un cantautore che è riuscito ad imporsi nel mondo della musica con la propria personalità. Oggi anche giudice di X Factor, Lauro, al secolo Lauro De Marinis, di “giudici”, “toghe” e “leggi” ne sa qualcosa, perchè sono argomenti a lui familiari.
La sua carriera musicale inizia con la crew Quarto Blocco, per poi entrare nell’etichetta Roccia Music di Marracash e Shablo. Pubblica i suoi primi album, Achille Idol immortale nel 2014 e Dio c’è nel 2015, prima di fondare la sua etichetta indipendente No Face Agency.
Successivamente pubblica Ragazzi madre (2016). La notorietà esplode nel 2019 con la partecipazione a Sanremo con Rolls Royce. Torna al festival nel 2020 con Me ne frego e nel 2022 con Domenica. Nello stesso anno rappresenta San Marino all’Eurovision Song Contest.
Il padre e il nonno di Achille Lauro: lontani dal mondo dello
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER

