AC Finance acquisisce Extracredit ed entra nella mediazione creditizia Corporate

AC Finance rafforza così la propria presenza sul mercato italiano e punta ad ampliare la sua offerta di servizi finanziari.

A pochi mesi dall’acquisizione di Digital Oriented srl, azienda specializzata in consulenza tecnologica, sviluppo di prodotti software custom e produzione e commercializzazione di prodotti digitali innovativi, AC Finance ha annunciato in queste ore di aver acquisito il 66,66% di Extracredit srl, società di intermediazione finanziaria con sede a Verona, Vicenza, Como e Udine.

AC Finance, società specializzata in consulenza aziendale con sede a Lodi rafforza così la propria presenza sul mercato italiano e punta ad ampliare la sua offerta di servizi finanziari.

L’acquisizione si è conclusa grazie alla cessione delle quote del fondatore di Extracredit srl Luigi Romano e di N.G.C. Srl, mentre il restante 33,33% resta in mano a IC & Partners SpA di Udine. Extracredit, fondata nel 2021, offre una gamma completa di servizi finanziari (finanziamenti aziendali sotto varie forme e operazioni di finanza straordinaria), tra cui prestiti personali, mutui, carte di credito e investimenti.

Antonio Quintino Chieffo, CEO di AC Finance, ha così commentato questa recente acquisizione:

Siamo molto soddisfatti di questa acquisizione. Extracredit è una società solida con una lunga esperienza nel settore finanziario. Questa


Leggi tutto: https://www.wallstreetitalia.com/ac-finance-acquisisce-extracredit-ed-entra-nella-mediazione-creditizia-corporate/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.