Abusa della figlia minore da quando aveva 5 anni, arrestato

La squadra Mobile di Vibo Valentia ha dato esecuzione ad una misura cautelare di arresti in carcere nei confronti di un uomo accusato di aver abusato della figlia minorenne per oltre 9 anni fin da quando la piccola aveva appena 5 anni. L’ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal gip del Tribunale di Vibo … L'articolo Abusa della figlia minore da quando aveva 5 anni, arrestato proviene da strill.it.

La squadra Mobile di Vibo Valentia ha dato esecuzione ad una misura cautelare di arresti in carcere nei confronti di un uomo accusato di aver abusato della figlia minorenne per oltre 9 anni fin da quando la piccola aveva appena 5 anni.

L’ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal gip del Tribunale di Vibo Valentia su richiesta della locale Procura, diretta dal Procuratore Capo Camillo Falvo, nei confronti di un uomo sospettato di avere, per anni, commesso quotidiane violenze fisiche, psicologiche e sessuali nei confronti di sua figlia minore, dalla tenera età di 5 anni sino ad oggi che di anni ne ha 14 anni.

«Si tratta  dell’epilogo di complesse indagini che nascono dalla straordinaria forza che la minore ha dimostrato nel denunciare prima alla madre, e poi alla Polizia di Stato, venendo immediatamente ascoltata dagli investigatori insieme ad esperti di psichiatria infantile per ricostruire, non senza difficoltà e sofferenza, anni di violenze subite. Sin da subito, una volta compresa la condizione di grave pericolo in cui versava la minore, al fine di sottrarla agli abusi, veniva collocata in


Leggi tutto: https://www.strill.it/citta/vibo/2022/11/abusa-della-figlia-minore-da-quando-aveva-5-anni-arrestato/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.