AAA cercasi peluche su Chi l’ha visto. L’appello di una mamma di Settimo Torinese per la figlia autistica

Il post, condiviso dalla pagina Facebook del programma, ha superato le duemila condivisioni. «Da quando è sparito non fa altro che piangere» L'articolo AAA cercasi peluche su Chi l’ha visto. L’appello di una mamma di Settimo Torinese per la figlia autistica proviene da Open.

«AAA cercasi disperatamente peluche. Avete trovato un pupazzo identico a questo, solo più vissuto e malandato? Significa molto per mia figlia autistica». Questo l’appello che si legge sulla pagina Facebook di “Chi l’ha visto?”, lanciato da una mamma dalle case Gescal, a Settimo Torinese. «Da quando è sparito non fa altro che piangere, ha passato tutte le sue avventure con lui. Può essere caduto quattro giorni fa dal balcone per sbaglio. Se qualcuno lo ha trovato o sa qualcosa, chiedo gentilmente di mettersi in contatto», scrivono nell’avviso.

Il peluche raffigura Tappo, l’amico del personaggio Disney Winnie The Pooh. «Se si sa che modello è mi offro nel regalarglielo volentieri… So cosa vuol dire ho un bimbo autistico…», commenta un utente.


Leggi tutto: https://www.open.online/2024/02/23/peluche-chi-lha-visto-appello-bambina-autistica/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.