A Tor Bella Monaca il maxi-blitz di 300 agenti per sequestrare qualche dose di cocaina

Un altro blitz interforze, con 300 agenti impiegati tra polizia, carabinieri, guardia di finanza, polizia locale e vigili del fuoco. Un’altra volta a Tor Bella ... Read more L'articolo A Tor Bella Monaca il maxi-blitz di 300 agenti per sequestrare qualche dose di cocaina sembra essere il primo su LA NOTIZIA.

Un altro blitz interforze, con 300 agenti impiegati tra polizia, carabinieri, guardia di finanza, polizia locale e vigili del fuoco. Un’altra volta a Tor Bella Monaca. E un’altra volta con risultati tutto sommato modesti: 295 dosi di cocaina sequestrati, dieci perquisizioni, due arresti e qualche denuncia.

Il blitz a Tor Bella Monaca

L’operazione ha portato a dieci perquisizioni a persone ritenute di interesse operativo, con ispezioni nelle parti comuni e vani ascensori nel complesso conosciuto come ferro di cavallo, su via dell’Archeologia. Il protagonista del blitz è anche il cane Nathan, grazie al quale i carabinieri hanno trovato e sequestrato 295 dosi di cocaina, 10 di hashish e 2 di marijuana.

In un sottoscala di una palazzina è anche stato trovato un fucile ad aria compressa per uso sportivo da poligono. Due uomini sono stati denunciati per tentato furto aggravato (sono stati sorpresi mentre smontavano un’auto parcheggiata).  Due persone sono state rintracciate e si è scoperto che dovevano essere in carcere per reati in materia di droga: sono state arrestate.

Altri controlli hanno portato alla denuncia di quattro persone per


Leggi tutto: https://www.lanotiziagiornale.it/a-tor-bella-monaca-il-maxi-blitz-di-300-agenti-per-sequestrare-qualche-dose-di-cocaina/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.