A Next Habit Rational e professionisti si confrontano sulla cucina del futuro
L’8 e 9 novembre, nella bellissima cornice delle Gallerie Mercatali di Verona, si terrà la prima edizione di Next Habit – immagina.cucina.evolvi: un evento esclusivo riservato a una selezione di operatori professionali e opinion leader del settore della ristorazione, Gdo e dell’ hôtellerie, radunati per discutere del futuro della cucina professionale.
La linea di Rational
Come sarà la ristorazione di domani?
Sono molte le domande alle quali si cercherà di dare risposta durante Next Habit, l’evento organizzato da BeHubble che vede Rational Italia tra i main sponsor. Come sarà la ristorazione di domani? Si supererà l’attuale crisi di “vocazione” del personale? In che modo si possono migliorare l’efficienza e l’ambiente lavorativo in cucina? Cosa possono fare le aziende per supportare i professionisti in questa fase di rinnovamento?
«Sarà per noi un piacere incontrare i dealer e i professionisti del settore – racconta Enrico Ferri, amministratore delegato di Rational Italia – Sono stati anni difficili, quest’ultimo in particolare, ma la nostra azienda è andata avanti anche grazie ai distributori e ai partner che hanno sempre avuto fiducia in noi e nel brand, nei prodotti e nei servizi che offriamo. Per questo ora vogliamo ringraziare i nostri dealer con una giornata dedicata».
Approfondimenti tecnici e momenti artistici
Performance artistiche con Kataklò Athletic Dance Theatre, racconti visionari e ispirativi con Michele Capuani, docente universitario e designer, approfondimenti culturali e analisi di mercato con l’insegnante e gastro antropologo Riccardo Milan e i ricercatori e analisti Francesca Spadaro ed Emanuele Gnemmi, il tutto guidato da Luca Ferrua, direttore del quotidiano enogastronomico Il Gusto. «Assieme agli organizzatori, abbiamo pensato a momenti più tecnici e informativi, durante i quali andremo a toccare temi che da sempre
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER