Appuntamento per domenica 15 ottobre alle ore 18:00
Dopo il grande successo per il debutto nazionale avvenuto a Cerveteri nello scorso settembre, lo spettacolo teatrale “Spiaggia libera” arriva a Ladispoli per una unica data, domenica 15 ottobre alle ore 18, al teatro Marco Vannini.
Questo spettacolo, assolutamente inedito e di nuovissima scrittura, rappresenta uno dei già numerosi regali, nonostante la giovane costituzione, che la Associazione Koinét, insieme agli attori e tecnici, vuole fare al territorio.
Importante è stata la risposta dell’amministrazione comunale ladispolana che ha subito aperto le porte a questa iniziativa concedendo con entusiasmo il patrocinio.
Questo spettacolo, che nasce e si sviluppa per una buona parte come una brillante commedia, porterà il pubblico a riflettere su tematiche quotidiane nelle quali molti, se non tutti, possono
Leggi tutto: https://www.terzobinario.it/a-ladispoli-ce-spiaggia-libera-al-vannini-in-scena-stefania-ranieri/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. Powered by Editions.it => DISCLAIMER

