giovedì, Gennaio 29, 2026
HomeCronacaA Ladispoli c’è “Spiaggia Libera”, al Vannini in scena Stefania Ranieri

A Ladispoli c’è “Spiaggia Libera”, al Vannini in scena Stefania Ranieri

Appuntamento per domenica 15 ottobre alle ore 18:00

Dopo il grande successo per il debutto nazionale avvenuto a Cerveteri nello scorso settembre, lo spettacolo teatrale “Spiaggia libera” arriva a Ladispoli per una unica data, domenica 15 ottobre alle ore 18, al teatro Marco Vannini.

Questo spettacolo, assolutamente inedito e di nuovissima scrittura, rappresenta uno dei già numerosi regali, nonostante la giovane costituzione, che la Associazione Koinét, insieme agli attori e tecnici, vuole fare al territorio.

Importante è  stata la risposta dell’amministrazione comunale ladispolana che ha subito aperto le porte a questa iniziativa concedendo con entusiasmo il patrocinio.

Questo spettacolo, che nasce e si sviluppa per una buona parte come una brillante commedia, porterà il pubblico a riflettere su tematiche quotidiane nelle quali molti, se non tutti, possono


Leggi tutto: https://www.terzobinario.it/a-ladispoli-ce-spiaggia-libera-al-vannini-in-scena-stefania-ranieri/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.  Powered by Editions.it  =>  DISCLAIMER 

Buy Me A Coffee

RELATED ARTICLES

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Most Popular

Recent Comments