
A dicembre buste paga più ricche per i dipendenti pubblici
Stipendi statali. A dicembre buste paga più “pesanti” per i dipendenti pubblici. Tra il 15 e il 18 dicembre arriva l’anticipo del rinnovo del contratto. Sarà pagato insieme alla tredicesima. Quanti soldi in più sul conto corrente? Da 700 a circa 2mila euro, a seconda della categoria. La misura è stata introdotta con il decreto “anticipi” attualmente […]
L'articolo A dicembre buste paga più ricche per i dipendenti pubblici proviene da Terzo Binario News.
Stipendi statali. A dicembre buste paga più “pesanti” per i dipendenti pubblici. Tra il 15 e il 18 dicembre arriva l’anticipo del rinnovo del contratto.
Sarà pagato insieme alla tredicesima. Quanti soldi in più sul conto corrente? Da 700 a circa 2mila euro, a seconda della categoria.
La misura è stata introdotta con il decreto “anticipi” attualmente in discussione in Senato, ed è stata finanziata con 2 miliardi di euro. Coinvolgerà più di 2,5 milioni di dipendenti pubblici.
Fonte, Il Messaggero
Pubblicato giovedì, 23 Novembre 2023 @ 13:31:33 © RIPRODUZIONE RISERVATA
Leggi tutto: https://www.terzobinario.it/a-dicembre-buste-paga-piu-ricche-per-i-dipendenti-pubblici/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. Powered by Editions.it => DISCLAIMER