“A Cerveteri presto le colonnine di ricarica elettrica”, l’intervista all’Assessore Francesca Appetiti

L’Assessore alla Sostenibilità Ambientale e Salute del Comune di Cerveteri parla di parchi pubblici, mobilità e servizi al cittadino A poco più di un anno dal suo insediamento come Assessore alla Sostenibilità Ambientali del Comune di Cerveteri, Francesca Appetiti è senza dubbio una delle maggiori sorprese dell’Amministrazione a guida Elena Gubetti. Sempre sul pezzo, pronta […]
L'articolo “A Cerveteri presto le colonnine di ricarica elettrica”, l’intervista all’Assessore Francesca Appetiti proviene da Terzo Binario News.

L’Assessore alla Sostenibilità Ambientale e Salute del Comune di Cerveteri parla di parchi pubblici, mobilità e servizi al cittadino

A poco più di un anno dal suo insediamento come Assessore alla Sostenibilità Ambientali del Comune di Cerveteri, Francesca Appetiti è senza dubbio una delle maggiori sorprese dell’Amministrazione a guida Elena Gubetti.

Sempre sul pezzo, pronta ad ogni evenienza, Francesca Appetiti sin dal suo esordio ha saputo dimostrare caparbietà, costanza e presenza, anche con la stampa.

Oggi la intervistiamo, focalizzandoci su tre punti amministrativi sui quali ha lavorato con impegno nell’ultimo periodo, alcuni di essi molto a cuore della collettività.

Il primo punto che ci svela, è quello legato alle colonnine di ricarica elettrica per le automobili, da tanto attese e che ora sembrano essere pronte a diventare realtà.


Leggi tutto: https://www.terzobinario.it/a-cerveteri-presto-le-colonnine-di-ricarica-elettrica-lintervista-allassessore-francesca-appetiti/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.  Powered by Editions.it  =>  DISCLAIMER 

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.