Categoria Ultima ora

«Sempre con orgoglio al fianco dei produttori» ma del granchio blu, la svolta del ministro Lollobrigida alla fiera ittica – Il video

lollobrigida granchio blu.jpeg
Già lo scorso agosto il ministro della Sovranità alimentare aveva decantato la bontà del crostaceo comprato in una pescheria barese. Da nemico giurato degli allevatori di vongole italiani, il granchio blu si candida a diventare nuova eccellenza italica L'articolo «Sempre con orgoglio al fianco dei produttori» ma del granchio blu, la svolta del ministro Lollobrigida alla fiera ittica – Il video proviene da Open.

Giorgetti all’attacco: «Superbonus? Mostro abnorme. Perché il nuovo Patto di stabilità delude chi vuole il modello “Lsd”»

giancarlo giorgetti.jpeg
Per il ministro dell'Economia, le nuove regole europee non piaceranno a chi pensa a un modello di crescita basato su «Lassismo, Debito e Sussidi». E a chi gli chiede se davvero fosse stanco e si sentisse sfiduciato ha risposto: «Sono una bestia» L'articolo Giorgetti all’attacco: «Superbonus? Mostro abnorme. Perché il nuovo Patto di stabilità delude chi vuole il modello “Lsd”» proviene da Open.