“Donati” più di 15mila euro per rifarsi il seno a Michelle Comi (ma per chi ha bisogno davvero non spendiamo nemmeno un euro)
Michelle Comi ha aperto una raccolta fondi per sottoporsi ad un’operazione di aumento del seno: incredibilmente in meno di 24 ore è già arrivata a 15.000 euro. Somme che per motivazioni ben più nobili spesso non vengono raggiunte
La recente raccolta fondi lanciata dall’influencer Michelle Comi ha sollevato un dibattito acceso sui social media e tra l’opinione pubblica. Michelle, che ha 29 anni ed è attiva su piattaforme come TikTok e OnlyFans, ha infatti avviato una campagna di crowdfunding per raccogliere 15.000 euro con lo scopo di sottoporsi a un intervento di mastoplastica additiva, ovvero un’operazione di aumento del seno.
Una scelta a dir poco insolita, dato che solitamente questo tipo di GoFundMe viene aperto per motivi ben più importanti come problemi di salute, calamità naturali o quant’altro. Ma ancor più assurdo è il fatto che in meno di 24 ore, la giovane è riuscita a raggiungere (e superare) il suo obiettivo, ricevendo 94 donazioni, tra cui un contributo di 3.000 euro da un imprenditore.
Questo episodio ha generato un’ondata di polemiche, con critiche rivolte sia
Leggi tutto: https://www.greenme.it/lifestyle/costume-e-societa/donati-rifarsi-seno-michelle-comi/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER