Grave lutto per Marco Mengoni: addio a mamma Nadia
Gravissimo lutto per Marco Mengoni: è morta la madre, Nadia Ferrari, con cui il cantante ha sempre avuto un rapporto speciale.
Nella serata di ieri, 22 settembre 2024, è giunta la triste notizia della scomparsa di Nadia Ferrari, madre del celebre cantante Marco Mengoni. Il decesso, annunciato dai fan sulla pagina Facebook “Ronciglione per Marco“, ha commosso la comunità e tutti coloro che seguono l’artista, noto per il suo stretto legame con la figura materna.
Nadia Ferrari, da tempo malata secondo quanto riportato da Repubblica, lascia un vuoto incolmabile non solo nella vita del figlio ma anche nel cuore di coloro che le erano vicini.
Un legame indissolubile
Marco Mengoni ha sempre avuto un rapporto speciale con sua madre, Nadia Ferrari, che lo ha supportato fin dagli esordi della sua carriera, spingendolo a perseguire le sue passioni musicali. Nonostante preferisse rimanere lontano dai riflettori, la signora Ferrari era una presenza costante e di supporto per suo figlio, pronto a offrire una mano nei momenti di necessità.
La potenza di questo legame è stata più volte sottolineata dal cantante
Leggi tutto: https://notiziemusica.it/grave-lutto-per-marco-mengoni-addio-a-mamma-nadia/people/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER