Dal macello a un santuario, questo è l’incredibile viaggio di un bufalo di nome Phil che ha lottato per la sua libertà. Ora è sotto osservazione in una clinica veterinaria a causa di un colpo di proiettile partito dalla polizia durante le operazioni condotte. Forza Phil, la tua nuova casa ti aspetta!
@Iowa Farm Sanctuary/Facebook
Determinazione e coraggio sono caratteristiche indispensabili e un bufalo d’acqua di nome Phill le ha entrambe. La sua vita non poteva finire un giorno in un macello, in una pozza di sangue, e questo animale coraggioso ha lottato per sottrarsi alla morte, e ce l’ha fatta.
Phil è un esemplare maschio di Bubalus bubalis e ha una storia che ha conquistato il cuore di tutti. Una mattina di fine agosto è scappato dal mattatoio e ha vagato nella periferia di Pleasant Hill, nell’Iowa, Stati Uniti, venendo avvistato dai cittadini.
I residenti, che solitamente non vedono bufali d’acqua da quelle parti, hanno seguito le tracce dell’animale chiamandolo Phil dal nome della località. Lo hanno fotografato mentre brucava l’erba, si riposava davanti ai cancelli delle
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER

