Quello che non sai su Fiorella Mannoia, la stuntwoman diventata cantante

La carriera, la vita privata e le curiosità su Fiorella Mannoia, una delle più belle voci della musica italiana. Fiorella Mannoia è una delle interpreti più amate e apprezzate d’Italia. Artista capace di donare nuova vita a praticamente qualunque canzone, ha nel corso della sua carriera scritto pagine di storia della nostra musica, anche senza … Continued

La carriera, la vita privata e le curiosità su Fiorella Mannoia, una delle più belle voci della musica italiana.

Fiorella Mannoia è una delle interpreti più amate e apprezzate d’Italia. Artista capace di donare nuova vita a praticamente qualunque canzone, ha nel corso della sua carriera scritto pagine di storia della nostra musica, anche senza comporre quasi mai testi e musiche.

Perché con una voce da contralto come la sua e quel carisma unico è sempre riuscita ad arrivare al cuore delle persone pur senza esprimersi con parole proprie. Andiamo a scoprire insieme tutte le curiosità sulla sua carriera e la sua vita privata.

Chi è Fiorella Mannoia: biografia e carriera

Fiorella Mannoia è nata a Roma il 4 aprile 1954 sotto il segno dell’Ariete. Debutta nel mondo della musica nel 1968, ma è nel 1970 che arriva la svolta della sua carriera. Conosce Memmo Foresi, firma un contratto con la It e due anni dopo dà alle stampe il suo primo long playing, Mannoia, Foresi & co.

Fiorella Mannoia

La sua voce inizia a farsi conoscere da un pubblico


Leggi tutto: https://notiziemusica.it/chi-e-fiorella-mannoia/curiosita/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.