
«Non si affitta a chi ha un tatuaggio. Sembrate drogati e sporchi»: l’Odissea di una coppia a Torino
La richiesta di un bilocale per 750 euro. Poi gli insulti
L'articolo «Non si affitta a chi ha un tatuaggio. Sembrate drogati e sporchi»: l’Odissea di una coppia a Torino proviene da Open.
Non si affitta a chi ha un tatuaggio. È quello che si sono sentiti rispondere Alessia Castellani e Daniel Iaconis a Torino quando hanno messo un annuncio per cercare casa. La storia raccontata dall’edizione torinese di Repubblica comincia con la richiesta di un bilocale per 750 euro. «Siamo due tatuatori e avendo partita iva siamo molto penalizzati», esordiscono i due. Ma le repliche alla richiesta sono nette. Anche di chi non c’entra nulla: «Come pretendi che qualcuno possa darvi una casa conciati così? Fate schifo, sembrate drogati e sporchi. Se avessi una casa la brucerei piuttosto che darla a voi. Non troverete mai casa o lavoro con quei tatuaggi».
Tatuaggi e affitti
«Siamo abituati agli sguardi, ai commenti e agli insulti,
Leggi tutto: https://www.open.online/2024/09/07/torino-affitto-tatuaggio-coppia/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER




